La nostra storia

L'idea di Nonno Antonio

Tutto ebbe inizio nel lontano 1948 da un'idea di Antonio Miele. All'epoca, Nonno Antonio decise di presentare un progetto per la costruzione di una struttura alberghiera. Una struttura che, nelle intenzioni del Nonno Antonio, avrebbe preso il nome di "DEL GOLFO", proprio per la sua posizione geografica, in quanto affacciata sullo splendido Golfo di Gaeta.

Nasce in questo modo il nome che ci distingue da sempre.

La gestione di Giovanni e Vincenza

Dei figli di Nonno Antonio, Giovanni fù colui che fin da subito ne portò avanti la gestione, dedicando all'hotel tutte le sue energie. Nel suo lavoro fu aiutato da Vincenza, sua sorella, che nel corso degli anni si è occupata principalmente della gestione del personale.

Se accoglienza e pulizia sono, ad oggi, i nostri punti di forza, gran parte del merito è loro.

La gestione al giorno d'oggi

Sul finire degli anni '80, la gestione passa ai nipoti di Giovanni che, con l'aiuto di Emilio e Marisa, garantiscono, come da tradizione, la continuità familiare nella gestione dell'albergo. Ad oggi sono Roberto e Giovanni ad occuparsi della conduzione dell'Albergo del Golfo, mentre Antonio Miele, l'altro fratello, si occupa delle relazioni esterne. 

Una lunga storia di famiglia, una passione tramandata da Padre in Figlio che unisce le generazioni della nostra famiglia con un unico filo conduttore: rendere piacevole il soggiorno nella città che amiamo.

albergo del golfo storia
albergo del golfo storia 3
albergo del golfo storia 2